I convocati di Torino-Sampdoria: ecco le scelte di Mihajlovic e Giampaolo per la sfida in programma domani pomeriggio allo stadio Grande Torino
Vigilia di campionato per Torino e Sampdoria che, domani pomeriggio alle 15, si affronteranno sul terreno del Grande Torino in una sfida valida per la quarta giornata di campionato. Seconda sfida casalinga per la squadra granata, dopo quella contro il Sassuolo dello scorso 27 agosto, mentre i blucerchiati arrivano da una pausa decisamente più lunga, visto che dopo la sosta per le nazionali i ragazzi di Giampaolo non hanno disputato la sfida contro la Roma a causa dell’allerta meteo. Ecco dunque quali sono i giocatori chiamati dai due allenatori, Mihajlovic e Giampaolo, per la sfida di domani.
Convocati Torino-Sampdoria, le scelte di Mihajlovic
Nessuna sorpresa nella lsita dei convocati diramata da Sinisa Mihajlovic per Torino-Sampdoria di domani, alle 15.00. Mentre tornano Valdifiori e Boyé, sono invece assenti Acquah e Obi. Ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione tra i granata.
Portieri: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu
Difensori: Ansaldi, Barreca, Bonifazi, Burdisso, De Silvestri, Lyanco, Molinaro, Moretti, N’Koulou
Centrocampisti: Baselli, Gustafson, Rincon, Valdifiori
Attaccanti: Belotti, Boyé, Berenguer, Edera, Falque, Ljajic, Niang, Sadiq
Convocati Torino-Sampdoria, le scelte di Giampaolo
Al termine della seduta di rifinitura andata in scena al “Mugnaini” di Bogliasco, Marco Giampaolo ha diramato la lista dei blucerchiati che domani pomeriggio, domenica, sfideranno il Torino allo stadio “Olimpico”. Tra i 23 convocati non figura ancora Emiliano Viviano, sostituito numericamente dal portiere ungherese Gergely Hutvagner. Ecco l’elenco completo:
Portieri: Hutvagner, Puggioni, Tozzo.
Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.
Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.
Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.
Io continuo a credere in Boyè,questo giocatore verrà fuori alla grande,non può essere diverso…
Condivido, anche se per ora non da garanzie assolute e soprattutto non è e forse non sarà mai un goleador…
Un articolo in cui viene mostrata la rosa della Samp: utile!